Passione o necessità di un raddrizzamento perfetto?

Come dice il titolo, lisciare i capelli può essere la vostra passione, ma può anche essere una necessità, perché avete capelli molto indisciplinati.

Ciao, amico mio.

Oggi, quindi, vi parlerò del modo giusto, dei prodotti e degli strumenti necessari per trasformare il vostro bisogno in una passione… 😉

1) La prima e principale cosa da tenere in considerazione è la qualità dei vostri capelli, vale a dire (spessi, sottili) e quanto sono danneggiati; il vostro parrucchiere vi aiuterà in questo senso.

2) La scelta giusta dei prodotti: se avete i capelli crespi e la piastra non tiene, dovete usare shampoo e balsamo/maschera ideali per i capelli crespi. Una categoria di questi prodotti è quella dei prodotti alla cheratina, che aiutano a mantenere la giusta idratazione dei capelli.

Se i vostri capelli sono ormai con le doppie punte e volete solo ottenere una lisciatura perfetta non avete bisogno di molto, se non di un prodotto termoprotettivo e sarete super felici.

Andiamo a toccare la perfezione…

Quindi, dopo aver fatto lo shampoo, tamponiamo i capelli con un asciugamano asciutto e poi mettiamo sempre un prodotto per la protezione dal calore (l’ideale è usare un prodotto cremoso perché aiuta non solo a lisciare ma anche a districare i capelli).

Una cosa molto importante è che l’asciugatura non deve essere fatta con la testa in giù (a testa in giù) perché questo non ci aiuta ad avere un controllo completo dopo.

Dopo essersi assicurati che i capelli siano completamente asciutti con una spazzola larga e rotonda, prendere sezioni spesse e tirare i capelli verso il basso una o due volte per ogni ciocca. In questo modo i capelli saranno asciutti e non ci sarà umidità sulla loro superficie.

Pressa o Masia

Non abbiate paura, vi piacerà!!!!

La temperatura che la nostra pressa deve raggiungere è di 185°c e non di più, perché è dimostrato che questa temperatura mantiene l’idratazione necessaria per avere capelli perfettamente lisci e brillanti come sempre.

Quindi, dopo aver diviso i capelli, prendete sezioni di 2-3 cm di spessore e con una mano pettinate i capelli e con l’altra seguite la pressatura. Non sono necessarie più di 2-3 passate per ogni filo.

Quando avete finito con tutta la testa, prendete una piccolissima quantità del vostro olio per capelli preferito, scaldatelo tra i palmi delle mani e accarezzate delicatamente i capelli.

Infine, gettate un po’ di aria fredda tra i capelli in verticale, dall’alto verso il basso e sono sicuro che ne rimarrete colpiti e appassionati.

Buona fortuna 😉

https://www.facebook.com/KonstantinosHairBodySpa

ΑΦΗΣΤΕ ΜΙΑ ΑΠΑΝΤΗΣΗ

εισάγετε το σχόλιό σας!
παρακαλώ εισάγετε το όνομά σας εδώ

Discover

Latest

The hottest trend for your hair, chin bangs

You want to make a change to your hair but you don't know what. But of course, to cut the bangs at the chin bangs.

Η πιο hot τάση για τα μαλλιά σου, chin bangs

Θέλεις να κάνεις μία αλλαγή στα μαλλιά σου αλλά δεν ξέρεις τι. Μα φυσικά, να κόψεις τις φράντζες στο σημείο του πηγουνιού (chin bangs).

Change your frame…

Do you think you should take a break from the classic frame you've had for a long time? This year the trend is free, with a more casual character.

Άλλαξε το καρέ σου…

Νομίζεις ότι πρέπει να κάνεις ένα διάλειμμα από το κλασσικό καρέ που έχεις καιρό τώρα; Φέτος η τάση είναι ελεύθερο, με πιο casual χαρακτήρα.

Vegan & Cruelty free care.

In the beauty industry there are many companies that follow Vegan & Cruelty free. This helps one to find the right products.