Passione o necessità di un raddrizzamento perfetto?

0
7

Come dice il titolo, lisciare i capelli può essere la vostra passione, ma può anche essere una necessità, perché avete capelli molto indisciplinati.

Ciao, amico mio.

Oggi, quindi, vi parlerò del modo giusto, dei prodotti e degli strumenti necessari per trasformare il vostro bisogno in una passione… 😉

1) La prima e principale cosa da tenere in considerazione è la qualità dei vostri capelli, vale a dire (spessi, sottili) e quanto sono danneggiati; il vostro parrucchiere vi aiuterà in questo senso.

2) La scelta giusta dei prodotti: se avete i capelli crespi e la piastra non tiene, dovete usare shampoo e balsamo/maschera ideali per i capelli crespi. Una categoria di questi prodotti è quella dei prodotti alla cheratina, che aiutano a mantenere la giusta idratazione dei capelli.

Se i vostri capelli sono ormai con le doppie punte e volete solo ottenere una lisciatura perfetta non avete bisogno di molto, se non di un prodotto termoprotettivo e sarete super felici.

Andiamo a toccare la perfezione…

Quindi, dopo aver fatto lo shampoo, tamponiamo i capelli con un asciugamano asciutto e poi mettiamo sempre un prodotto per la protezione dal calore (l’ideale è usare un prodotto cremoso perché aiuta non solo a lisciare ma anche a districare i capelli).

Una cosa molto importante è che l’asciugatura non deve essere fatta con la testa in giù (a testa in giù) perché questo non ci aiuta ad avere un controllo completo dopo.

Dopo essersi assicurati che i capelli siano completamente asciutti con una spazzola larga e rotonda, prendere sezioni spesse e tirare i capelli verso il basso una o due volte per ogni ciocca. In questo modo i capelli saranno asciutti e non ci sarà umidità sulla loro superficie.

Pressa o Masia

Non abbiate paura, vi piacerà!!!!

La temperatura che la nostra pressa deve raggiungere è di 185°c e non di più, perché è dimostrato che questa temperatura mantiene l’idratazione necessaria per avere capelli perfettamente lisci e brillanti come sempre.

Quindi, dopo aver diviso i capelli, prendete sezioni di 2-3 cm di spessore e con una mano pettinate i capelli e con l’altra seguite la pressatura. Non sono necessarie più di 2-3 passate per ogni filo.

Quando avete finito con tutta la testa, prendete una piccolissima quantità del vostro olio per capelli preferito, scaldatelo tra i palmi delle mani e accarezzate delicatamente i capelli.

Infine, gettate un po’ di aria fredda tra i capelli in verticale, dall’alto verso il basso e sono sicuro che ne rimarrete colpiti e appassionati.

Buona fortuna 😉

https://www.facebook.com/KonstantinosHairBodySpa

ΑΦΗΣΤΕ ΜΙΑ ΑΠΑΝΤΗΣΗ

εισάγετε το σχόλιό σας!
παρακαλώ εισάγετε το όνομά σας εδώ